Il sogno di una sera

Pinoooooooooooooooooooo!!! Bellissimo, eri bellissimo ti ho visto su quel palco e sono rimasta folgorata….. posso farti una corte spudorata??? Hehehehe scherzo, comunque mi sei piaciuto, ma togli le mani dalle tasche quando presenti… Credo che sia stata dura tenere il palco con quel manichino di Pippo Baudo, ma chi lo aveva vestito??? Ste

Vado in vacanza due settimane e ti ritrovo conduttore? Cavoli che cambiamento! Comunque hai fatto bene, è bello mettersi alla prova…e poi vicino alla Zamparo. Attento che noi del blog siamo gelose! Ilaria

vabbè, alla fine però ci dici su che stavate discutendo tu e Baudo ? E io sono curiosaaaaa…. Tutto il cucuzzaro La pensiamo proprio uguale. Quando vedo Giletti, Timperi, Cucuzza e quel Giorgino (che tra l’altro mi fa venire l’angoscia quando conduce il Tg) fare i giullari per qualche soldo in più o per le prime pagine di Novella 2000 o Eva 3000 mi arrrrrabbbbbbbio terribilmente Laura

Cosa dicevamo? Non ricordo esattamente, ma credo che discutessimo del potere di Costanzo…Oppure di quando Mike Bongiorno lo ha invitato a cena (“si e’ proprio invecchiato, da giovane non lo ha mai fatto…”) Non solo. Vuoi uno scoop? Parlando di Berlusconi gli e’ uscita una battuta; “Ha la fissazione degli interim. Non si sa mai: anche il Papa non sta troppo bene…”. Gli ho chiesto di ripeterla sul palco e lui, pronto: “Mica sono matto!”. Forse l’istantanea era questa. Per il resto, non sei oggettiva: anch’io sono finito questa settimana su “Novella 2000″ e su “Chi” e mi perdoni. E poi Giorgino sta nella mia stanza, dunque: e’ un intoccabile. Scherzo. E ti capisco.

e no! tu hai detto che non vuoi fare la fine di Cucuzza e ti credo. Tranquillo: se un giorno dovessi vederti condurre un programma che non è alla tua altezza professionale stai sicuro che ti direi qualcosa. E su! Ma come si fa a rinunciare alla redazione, all’ansia delle agenzie, ai titoli, alle litigate fisiologiche, alla fretta di dover finire un servizio altrimenti il capo ti spezza le gambe, alla soddisfazione di un articolo davvero bello scritto da te.. Su Giorgino: è un parere da utente, non ci posso far niente. Digli che una telespettatrice lo vorrebbe un po’ più dinamico. E già che ci sei… dì a David Sassoli e Maria luisa Busi che sono i migliori!!! Laura

Tu sfondi una porta aperta. E lo sai. Fare l’inviato e’ faticosissimo, credimi ma non esiste in assoluto un mestiere migliore.Ho viaggiato molto per il mondo ma la vera emozione e’ sempre arrivata dai viaggi non programmati: insomma quando stai a pranzo alla mensa di Saxa Rubra e la sera ceni, che so, al porto vecchio di Marsiglia. Magari non rimpiango il mondo di squali ma dipende dalla quantita’ di battaglie., Parlero’ con Francesco, David e Maria Luisa. Perche’ la Gruber non ti piace?

Ciao, ma che mi sono persa! Beh, sembrava un programma carino e interessante da come lo avete descritto… non sapevo che c’era (non leggo mai i palinsesti tv, non guardo pubblicità e poi questa settimana ero impegnata tra telepatia e tecnologia)… va be, comunque, dato che fanno sempre e solo repliche… perchè non lo replicate? sui giornalisti-conduttori-buffoni la penso come Laura, anche se Cocuzza si è evoluto (per quanto possibile). Diana

Complimenti a Pino per la presentazione del programma andato in onda l’altra sera … solo un piccolo suggerimento : la prossima volta che Matilde Brandi ti chiede di reggerle la gamba con la mano, falle presente che il baricentro è più in alto  ; ) … a buon intenditor …. Roberto Mangosi

Caro Pino, non so come quantificare la mia commozione nell’averti visto in quel di Senigallia, in una sera d’estate, discettare con Pippo Baudo con annessa Gran Dama. Hai fatto un figurone, e credo ti sia divertito (che poi e’ quello che piu’ conta)!!! Roberto P.

Se non avessi un po’ di amici….Ciao, a tutti


Pino Scaccia, lunedi’ 26 agosto 2002

Un pensiero su &Idquo;Il sogno di una sera

  1. Pingback: Una serata da vip « Tiro al Gabbiano

Lascia un commento